Le Highlands Islandesi

percorrendo il cammino del Laugavegur

PARTENZE PROGRAMMATE

18 Agosto - 25 Agosto

CI SONO SOLO 2 postI!

VIAGGIO CONFERMATO!

CONTATTAMI PER INFORMAZIONI

Il Viaggio

Il percorso del Laugavegur è immerso nelle highlands islandesi, dove l’uomo non si è insediato (è infatti un’area disabitata), e questo lo rende un percorso davvero unico, offrendo uno scenario diverso ogni giorno.

Si inizia dalle montagne del Landmannalaugar, dai colori incredibili, e si prosegue lungo valli di sabbia nera vulcanica, ghiacciai, piscine termali spumeggianti, canyon, fiumi!

Sarà come stare su un altro pianeta!

Il sentiero non richiede particolari abilità alpinistiche, ma solo un pò di allenamento alle lunghe camminate (nella brochure trovi i dettagli della lunghezza dei percorsi per ogni giorno).

Il National Geographic lo ha incluso nei 20 sentieri più belli al mondo. Deciderai tu poi alla fine se merita di essere incluso in questa speciale classifica!

Come sapete, i viaggi de La via del Nord sono unici e particolari, per cui non ci sono mai tante partenze, ti consiglio quindi di prenotare il prima possibile per assicurarti il tuo viaggio ai confini del pianeta!

Se invece hai qualche dubbio, puoi leggere cosa dice chi ha viaggiato con me!

Informazioni

Ogni viaggio è coperto dalla nostra polizza annullamento inclusa nel prezzo.

In caso la partenza subisca modifiche importanti per problemi legati al covid siete totalmente coperti ed avrete diritto al rimborso.

Regole di ingresso

A partire dal 25 febbraio 2022 sono state revocate le misure di controllo connesse alla pandemia, comprese quelle relative all’ingresso nel Paese.
Si consiglia tuttavia di continuare a consultare, per informazioni e raccomandazioni, la pagina dedicata del Governo islandese (https://www.covid.is/english)